martedì 23 novembre 2010

23 settembre 2010.....per noi il giorno della prima ecografia

Finalmente è arrivato il giorno di poter conoscere chi è nostro figlio. Quella mattina eravamo tutti e due emozionati, cercavamo di immaginare cosa ci avrebbero detto Valentina e Chiara, ma soprattutto cercavamo di immaginare nostro figlio, pregavamo soprattutto perchè stesse bene in salute, ma mancavano poche ore ormai è tutto sarebbe diventato realtà.
Arrivati ci siamo salutati con Valentina e Chiara e dopo ci siamo seduti e ci hanno letto la scheda di nostro figlio:
maschietto, di 20 mesi, nome Phala è che dalle analisi fatti è in buone condizioni di salute, ha solo bisogno dell'amore di mamma e papà.
Eravamo felicissimi, non pensavamo che nostro figlio fosse stato così piccolo, la nostra felicità è esplosa a mille, eravamo contentissimi, una gioia immensa. Alla fine ci hanno mostrato la foto.....è bellissimo, l'Antonio ha detto subito assomiglia tutto a me, la coincidenza, il destino puoi chiamarla come vuoi, ma i figli, soprattutto questi figli venuti dal cuore  assomigliano tutti a noi genitori di cuore.
Terminato l'incontro la nostra felicità l'abbiamo condivisa con i nostri familiari e amici e tutti ci hanno dimostrato il loro affetto e la gioia dell'arrivo di nostro figlio.
Ora i nostri pensieri erano tutti per lui, ogni momento era per lui.

Nessun commento:

Posta un commento