martedì 7 dicembre 2010

Stamattina ci siamo trasferiti a Bangkok

Finalmente questa mattina abbiamo preso l'aereo per trasferirci a Bangkok. La sveglia è suonata presto, alle 4.00, mamma mi ha vestito mentre io dormivo, ma dopo mi sono svegliato e ho salutato la mia Cambogia. Strada facendo mi domandavo dove stavamo andando, mamma mi spiegava che dovevamo prendere l'aereo per andare in Thailandia, qui dobbiamo sbrigare dei documenti  per poi poter rientrare in Italia.
Il breve viaggio in aereo non è stato male, mi sono comportato bene, le hostess hanno passato la colazione, io ho mangiato oltre ai miei biscotti anche un mini croissant e un pò di yogurt, poi ho bevuto il mio latte e mi sono addormentato. Mi sono svegliato all'atterraggio. In aeroporto abbiamo ritirato le valigie, papà mi ha messo sul carrello e io mi divertivo come un matto. Abbiamo preso un taxi e siamo andati in albergo io e mamma, mentre papà sbrigava i documenti.
Nella camera ho aiutato la mamma a disfare le valigie, mentre giocavo con i miei giocattoli, ho abbracciato forte forte il mio Winny quaindo mamma l'ha tirato fuori dalla valigia, ero contentissimo.
Siamo andati a mangiare e dopo mentre mamma e papà mi compravano della frutta, l'acqua e i pannolini mi sono addormentato, ero molto stanco. In camera ho fatto i capricci, come al solito, ma poi mi sono addormentato e ho dormito per due ore, adesso dopo che mi sono bevuto il mio biberon di latte e mangiato un pò di mela sto giocando.



Dalla finestra mi piace guardare le luci di Natale. Qui si che si respira l'aria di Natale. Non stiamo vedendo l'ora di tornare a casa, la nostra casa.


Vi salutiamo a tutti con un abbraccio forte forte.....aspettateci che stiamo per arrivare.
La famiglia D'Ambrosio.

5 commenti:

  1. .......... E noi vi stiamo aspettandoooooo!!!
    Insieme a tutti i vostri clienti, che vi salutano con affetto, e che vi mandano tanti tanti tanti Auguriiiiii!!!

    PS : e del vostro (NOSTRO) piccolo, che dire??? UN AMORE DI BAMBINO!!! A presto ... 1 bacione alla Famiglia D'Ambrosio dallo STAFF DI "NON SOLO PANE".

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanmna e Antonio, sono la piccola Mariagianna, non vedo l'ora di conoscere Phala Matteo, e spero che diventa mio amico. un bacio

    RispondiElimina
  3. CIAOOOOOOOOO GIOVANNA E ANTONIO CHE COMMOZIONE GUARDARE QUESTE FOTO VI AUGURO TUTTA LA FELICITà DI QUESTO MONDO è UN BAMBINO MERAVIGLIOSO P.S UN GROSSO BACIO AL PICCOLO LAURA

    RispondiElimina
  4. Ma state finalmente tornando?
    Non mi sembra vero, vi aspettiamo per conoscere questo piccolo-grande ometto che vi ha cambiato la vita (e non sapete ancora quanto, vedrete).
    Da Mariella & family

    RispondiElimina
  5. Noi invece siamo arrivati ieri in Cambogia e siamo felici per voi che ritornerete presto in Italia, ma cotti..... solo voi ci potreste capire :-))

    RispondiElimina