giovedì 2 dicembre 2010



Scusate, ma Matteo aveva bisogno di me e quindi ve le pubblico adesso le foto.
Noi tutto a posto un pò stanchi in questi giorni per via dei suoi capricci, speriamo che siano dovuti al fatto che ci ha la febbre se nò siamo fregati, non siamo abituati a questi ritmi.
Siamo comunque contentissimi di averlo con noi, ci regala tante gioie, oltre alle notti insonne vuole solo la mamma per dormire e guai a dire vai da papà, quindi che dirvi ciò le braccia che mi fanno male e la schiena a pezzi, riesco a recuperare un pò solo durante la giornata che lo affido tra le braccia del papà.
Speriamo che passi presto questa febbre e guarisca la gola arrossata. Ora sta dormendo come un angioletto nel lettone, speriamo che riesca a riposare bene almeno lui......sembra che la febbre non stia salendo.... speriamo bene.
Ciao e grazie di vero cuore a tutti quanti, anche se stiamo tanto lontano con i vostri commenti ci sentiamo molto vicini. Un abbraccio forte forte a tutti e grazie del vostro sostegno. Vi vogliamo tanto bene
Maria Giovanna e Fernando Antonio


3 commenti:

  1. ciao carissimi fatevi forza:SIETE SOLO ALL' INIZIO!questo non e niente.Non per sconsolarvi ma si sa un figlio ti cambia la vita in tutti i sensi;ma rimangono sempre la cosa piu bella di questo mondo!rimango stupita nel vedere come già si sia affezionato a voi sembra vi conosca da sempre!e bello vedervi così affiatati siete stupendi!vi mando un bacione e un abbraccio forte forte!!!!!!!!da mary

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma si è raffreddato questo piccolino?

    Di sicuro tutti i cambiamenti contribuiscono alla sua irrequietezza, frebbre compresa.
    ................
    Ma se ho capito bene ormai l'iter burocratico è terminato, quindi è ufficialmente un D'Ambrosio?

    Preparatevi quando tornerete troverete sicuramente temperature diverse dalle vostre, ma se continuiamo così non sembra neanche inverno da noi, con lo scirocco che sta facendo crescere i funghi ovunque, a differenza invece del nord dove nevica.
    .......(Da Veglie si vedono delle nubi ,sta evaporando tutta l'acqua piovana convogliata a Leverano!)
    Scherzi a parte un bacione. Imma

    RispondiElimina
  3. Ciao mamma e papi, pensavo a quanto il piccolo Matteo oggi è fortunato, ha la febbre sta male, può fare i capricci, per la prima volta però non è solo, ci sono mamma e papà a coccolarlo, a curarlo, ad amarlo. Le braccia fanno male è vero Maria, è pur vero che però è un dolore bello, dovuto a un bimbo che stringi tra le braccia piuttosto di un peso portato per necessità.
    E' bello leggere il diario di Matteo, ma non dispiace quando è mamma e papà che scrivono, quelle emozioni sono quelle che aspettavamo da tempo. Un abbraccio grandissimo con tutto il nostro affetto. MAMMA AIBI

    RispondiElimina