sabato 4 dicembre 2010

Finalmente la febbre è passata




Ieri e oggi sto meglio, la febbre è passata e si gioca con mamma e papà, inizio anche a mangiare di più. Oggi la dottoressa ha detto di continuare ancora due giorni con l'antibiotico.
Guardatemi quanto sono bello con il cappellino...............
Ci dà una gioia immensa averlo con noi, oramai tutto gira intorno a lui. Alcuni momenti non ci sembra vero tutto  quello che sta succedendo, lo speri da una vita, lo immagini ogni giorno di averlo con te, poi tutto accade, tutto diventa realtà e allora cerchi di catturare ogni suo sguardo, ogni suo sorriso, ogni piccola sua novità, e il tuo cuore ti si riempie di gioia, lo baci, lo abbracci, te lo coccoli cerchi di goderti ogni momento.
Diventare genitori è la cosa più bella che esiste. Amare è tutto.
Ringraziamo ogni giorno il Signore di questo dono.

2 commenti:

  1. bellissimo il tuo piccolino ! tra pochissimo siamo li anche noi !!!!!!!! finalmente !!!

    RispondiElimina
  2. Ma quello che e' ancora piu' bello e' pensare che tutto questo domani non finira', che sara' cosi anche nei mesi e negli anni avvenire. Stasera in tarda serata ci sara' un reportage sulla Cambogia, cerchero di mettere gli stecchini agli occhi e di godermelo tutto immaginandovi in quegli ambienti circondati dai sorrisi piu' dolci e belli che abbiate mai visto. Sapervi cosi' vicini alla terra della mia piccolina mi commuove, ed e' anche per questo che che la vostra storia mi tocca profondamente e mi emoziona di brutto. Un affettuosissimo abbraccio e un grosso bacio al vostro strepitosissimo cucciolo

    RispondiElimina